Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su 999S ?06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto su 999S ?06

Salve a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto e volevo un aiuto, premetto che sono un possessore di una R1 04 da 2 anni e non riesco a divertirmi, quando la guido tra il misto e le strade di montagna gli manca il tiro in basso e ai medi regimi, con relativa difficolt? di guida.
    Volevo cambiare moto e sono indeciso se prendere una 999S 06 nuova e metterci il kit DP termignioni completo da 57 con terminale in titanio, filtri e centralina, anche se mi hanno chiesto 21000? ed avrei il kit DP che danno in pi? di serie con asimmetrico centralina e filtri.
    Secondo voi cosa ne pensate? quale moto mi pu? dare quella coppia e la guidabilit? che cerco senza perdere tanto allungo?
    Grazie a tutti.

• Font Size
    Se vuoi poca spesa tanta resa una Aprilia RSV..
    Se vuoi LA moto , prendi una 999...imbattibile nel misto.
    Gio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by volare
      Salve a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto e volevo un aiuto, premetto che sono un possessore di una R1 04 da 2 anni e non riesco a divertirmi, quando la guido tra il misto e le strade di montagna gli manca il tiro in basso e ai medi regimi, con relativa difficolt? di guida.
      Volevo cambiare moto e sono indeciso se prendere una 999S 06 nuova e metterci il kit DP termignioni completo da 57 con terminale in titanio, filtri e centralina, anche se mi hanno chiesto 21000? ed avrei il kit DP che danno in pi? di serie con asimmetrico centralina e filtri.
      Secondo voi cosa ne pensate? quale moto mi pu? dare quella coppia e la guidabilit? che cerco senza perdere tanto allungo?
      Grazie a tutti.

se la usi solo o quasi per strada e nel misto basta e avanza il kit che ti danno assieme alla moto... altro discorso se vuoi prestazioni e pensi a farne un uso decisamente pistaiolo con magari qualche garetta.. ma anche li... dipende tanto da te.

Comment

• Font Size
        Ciao Volare. Vai nell'apposita sezione del sito e presentati.
        Corri!

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti.

La moto ? ottima io ho una 999S 2005 che uso solo per la pista e una RSV 04 Factory che uso per la strada, sono due bellissime moto da usare anche se molto diverse.
          21000? come prezzo ? molto alto cerca che la trovi a molto meno io l'ho presa appena uscita e mi hanno fatto 19000?

Comment

• Font Size
            Ma 21000€ con il Kit DP scarico completo da 57 con terminale in titanio, filtri e centralina.

Comment

• Font Size
              Ma 21000? con il Kit DP scarico completo da 57 con terminale in titanio, filtri e centralina.
              Allora ? un buon prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Silver
                Allora ? un buon prezzo

ottimo direi...

Comment

• Font Size
                  io so però che i collettori da 57 danno molto in alto facendo perdere sotto...

forse qualcuno più esperto di me può darmi conferma....

Comment

• Font Size

Red – std
                    Blue – 54mm system + ECU
                    Green - 57mm system + ECU

Comment

• Font Size
                      Il 57 si giustifica solo con altri lavori tipo cammes + spinte, valvole più grandi, teste lavorate etc...

Comment

• Font Size
                        Quello che chiedo è se vale la pena una 999S con il Kit DP per avere una moto molto potente e con coppia già dai bassi, e se uno di voi abbia già fatto questa modifica come va la moto?
                        Tutto questo perché sono insoddisfatto della mia R1 ’04 che voglio cambiare.
                        Voglio una moto super sportiva bella e performante che utilizzo sia per stradale e sia pista.

Comment

• Font Size
                          Io ho una 999s del 2003 conscarico completo termignoni da 54, ecu stockbike e filtri: una bomba da 2000 a 12000 giri.

Comment

• Font Size
                            come ha detto hfalex, se non farai altri lavori meglio il 54.

Io la 05 col 57 (per il momento senza altri lavori sul motore) la provo il prox wend, poi ti sapro dire

Comment

• Font Size
                              Ormai la termignoni produce solo il 57, se vuoi un 54 vai su un'altra marca oppure lo cerchi usato.

Consiglio gli lasci il 57 e tifai fare un bello sconto e monti l'assimetrico che su strada và benissimo

Comment

X
                              Working...
                              X